Di anni 75
Deceduta il 29-10-2025 ad Empoli
Coniugata con Rino Baggiani
I funerali si sono svolti venerdì 31 ottobre 2025 alle ore 10:00 con rito Cattolico presso la Chiesa San Martino di Empoli.
La salma è stata cremata e le ceneri sono state tumulate presso il cimitero S Maria a Ripa di Empoli.
NON FIORI MA OPERE DI BENE
Ne danno il triste annuncio il marito Rino, il figlio Gabriele, il nipote, la nuora Anna, il fratello Bruno ed i parenti tutti.
I familiari ringraziano tutti coloro che, in ogni modo, prenderanno parte al loro dolore.
ELENA BECONCINI, Antonella Benedetti (Viareggio), paola, Maurizio e Giulia, Yorik e Nicoletta, Tiziana Bucca, Mauro Andrea Delli e fam, Laura e Paolo Marchesan (Amway Vicenza), Marco Emilia Pagani hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Rolanda VignozziIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Condoglianze per la Vostra prematura grave perdita. Antonella
- 30-10-2025 -
Ho perso un....AMICA....ci vedevamo poco...ma era come vedersi... Grazie per esserci stata... Condoglianze al marito e a tutta la famiglia
Un pensiero di luce e tanta gratitudine ad una grande donna che ha illuminato la vita di moltissime persone intorno a sè. Vicini al dolore dei suoi familiari, mandiamo un forte abbraccio a Rino, Gabriele, Anna e Nico. Con immutato affetto. Maurizio, Giulia, Yorik e Nicoletta Maurizio, Giulia, Yorik e Nicoletta
Ci uniamo al cordoglio per la perdita della vostra cara Rolanda che ricordiamo sempre con il suo sorriso caloroso e la gentilezza ed eleganza che l'ha sempre contraddistinta.
- 31-10-2025 -
Partecipiamo al dolore della vostra famiglia. Le nostre più sentite condoglianze. Marco e Emilia Pagani
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.